Alcuni mesi fa due palermitani vennero arrestati perchè sorpresi a rubare materiale ferroso. E lo scorso novembre un altro incendio ha ulteriormente danneggiato il parquet del pavimento
Palazzetto dello sport, nuovo raid vandalico Incendio all’interno della struttura
Nuovo raid vandalico al Palazzetto dello Sport di Palermo, in via dell’Olimpo, dove sono state appiccate anche le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagini sono in corso. Non si tratta della prima volta che l’impianto viene preso di mira da ladri e vandali.
Alcuni mesi fa due palermitani vennero arrestati perchè sorpresi a rubare materiale ferroso. E lo scorso novembre un altro incendio ha ulteriormente danneggiato il parquet del pavimento. La struttura sportiva in Fondo Patti è inutilizzata dal 2008, quando una tempesta di pioggia e vento ne ha danneggiato il tetto. Il palazzetto è stato inaugurato il 3 ottobre del 1999 per un costo di 20 miliardi delle vecchie lire. Circa quattro anni fa forti raffiche di vento hanno danneggiato parte del tetto, causando continue infiltrazioni d’acqua che l’hanno reso inagibile.