L’incidente si è verificato in via Salvatore Attinelli nel quartiere Cep. La moto sulla quale viaggiava, uno scooter honda Sh 300, si è scontrata contro un gruppo di auto parcheggiate
Scontro mortale a Palermo Giovane perde la vita al Cep
Ancora sangue sulle strada di Palermo e ancora una volta a morire, ieri sera, è stato un giovanissimo.
In uno scontro la cui dinamica è ancora da chiarire ha perso la vita un ragazzo di soli 18 anni (nell’immediatezza del fatto si era parlato di un diciassettenne). Giuseppe Modica. L’incidente si è verificato in via Salvatore Attinelli nel quartiere Cep. La moto sulla quale viaggiava, uno scooter honda Sh 300, si è scontrata contro un gruppo di auto parcheggiate.
Dai primi accertamenti sembra che la giovane vittima viaggiasse insieme ad un amico. Entrambi i ragazzi sembra fossero senza casco e senza documenti. Il 18enne, è morto sul colpo anche se il 118 ha ugualmente tentato un soccorso ed un trasporto all’ospedale di Villa Sofia
L’altro giovane coinvolto nello scontro, che viaggiava sul medesimo mezzo, è ricoverato all’ospedale Civico in condizioni gravissime. Non sarebbe grave, invece, anche se ferito il conducente di un’altra motocicletta.
In base alle prime informazioni raccolte sembra che nessuno dei due giovani fosse residente nel quartiere Cep. Sul posto numerosi pattuglie dei carabinieri anche se i rilievi vengono eseguiti dai vigili urbani della sezione infortunistica.