La donna è riuscita a scappare dal marito, avvisando i carabinieri. L'uomo non avrebbe accettato la separazione, dando vita a una lite culminata con le violenze. Bloccato dai militari, si trova ai domiciliari in un altro appartamento. Alla vittima sono state riscontrate contusioni e traumi guaribili in una decina di giorni
Camporotondo, 47enne picchia la moglie «Aiutatemi, sono riuscita a chiudermi in camera da letto»
«Aiutatemi, mio marito mi ha picchiata, sono riuscita a chiudermi nella camera da letto». Una donna di 43 anni si è divincolata dal coniuge che l’ha colpita più volte e, chiusa in un’altra camera, ha allertato i carabinieri grazie al cellulare che aveva con sé. È accaduto a Camporotondo, nel Catanese. La vittima, come ha poi raccontato ai militari, avrebbe comunicato al marito (un 47enne) di volerlo lasciare. L’uomo non avrebbe accettato la separazione, dando vita a una lite culminata con le violenze.
Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione in un appartamento dove hanno bloccato il 47enne e liberato la donna. Portata all’ospedale Garibaldi centro, le sono state riscontrate contusioni al braccio e traumi all’avambraccio e alla mano guaribili in una decina di giorni. L’uomo, che si trova ai domiciliari in un’altra casa, è in attesa del giudizio per direttissima.