Ricorso del legale di Veronica Panarello  Forse mercoledì i funerali di Loris

«Ricorreremo al tribunale del riesame. Questa è la prossima mossa della difesa». Lo afferma l’avvocato Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello, la mamma di Loris accusata di aver ucciso il figlio il 29 novembre scorso nel ragusano. Il penalista ha presentato alla Procura una richiesta di accesso a tutti gli atti processuali in maniera integrale, anche di tutti i Dvd con le immagini di tutte le telecamere visionate e sequestrate.

Ancora un altro giudice, dunque, si pronuncerà sull’ordine di custodia cautelare firmato dal Gip di Ragusa. Il quale, come è noto, ha usato parole pesantissime per descrivere la donna, parlando anche di una sua indole malvagia e del pericolo che possa ritornare ad uccidere. 

Lei, però, continua a dichiararsi innocente:«Non ho alcun sospetto, non so spiegarmi come sia potuto accadere. Se avessi un solo sospetto lo avrei detto a investigatori e magistrati» ha detto al suo avvocato. 

Intanto, si apprende che potrebbe essere mercoledì prossimo il primo giorno utile per poter celebrare i funerali di Loris Stival. Si starebbe per concludere l’autopsia e il nullaosta per la riconsegna della salma potrebbe quindi essere firmato dalla Procura domani. 

«La mia assistita ha già espresso la volontà di assistere ai funerali del figlio, ma è una cosa che ancora dobbiamo valutare, al momento non ho presentato alcuna richiesta di autorizzazione» ha detto Villardita. 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Ambasciatore astrologico non porta pena: l’oroscopo 2026 dei segni d’aria – Gemelli, Bilancia e Acquario – è segnato da qualche difficoltà. Ma anche, nella seconda parte dell’anno, dalle opportune ricompense. Fra i tre, un solo segno può dirsi più aereo che mai: ed è l’Acquario, per cui il 2026 sarà un anno di eccezionale bellezza, […]

Il 2026 di voi Gemelli è davvero ricchissimo di eventi planetari e l’oroscopo promette di ricompensarvi non poco. Proprio a voi che, veloci e immediati come al solito, avete decostruito parte del vostro mondo per procedere verso un’evoluzione più ampia e profonda. E che dovrete tenere duro ancora per un po’ prima della vostra ricompensa: […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]