L'impatto tra la moto e l'automobile è stato piuttosto forte. Il giovane è stata catapultato sull'asfalto riportando lesioni gravissime. Soccorso dai medici del Servizio 118, è morto poco prima di arrivare in ospedale. I Carabinieri indagano sulla dinamica dell'incidente
Gela, un ragazzo di 17 anni muore in un incidente Era su uno scooter che si è scontrato con una Punto
Un giovane di 17 anni è deceduto ieri sera a Gela in seguito a ad un incidente automobilistico. Inutili i soccorsi giunti tempestivamente nel luogo dove il ragazzo è rimasto a terra. Il suo cuore ha cessati di battere ancor prima di arrivare in ospedale.
L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 20 e 30. Il giovane si trovava a bordo di uno scooter tra la via Settefarine e via Tevere. Il mezzo sul quale viaggiava il ragazzo si è scontrato con una Fiat Punto. L’impatto è stato piuttosto forte. Il diciassettenne è stato sbalzato dal proprio scooter ed è finito sull’asfalto.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Gli uomini del Servizio 118 sono arrivati in tempi brevissimi e hanno prestato al giovane i primi soccorsi. Male condizioni, purtroppo, sono apparse subito disperate, perché il ragazzo, nella caduta, ha riportato lesioni gravissime. A poco sono serviti le cure prestate dai sanitari in ambulanza e la corsa verso l’Ospedale, perché il giovane, come già ricordato, è spirato prima di raggiungere il Pronto Soccorso.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i Carabinieri che ricostruire la dinamica dell’incidente.