Una lite tra condomini per un parcheggio si è trasformata in una rissa a Catania. I due vicini di casa, un uomo e una donna di trent’anni, sono stati denunciati per minacce aggravate. Dopo la segnalazione di una lite nel quartiere San Berillo Nuovo, per la sosta delle auto all’interno del parcheggio condominiale, sul posto […]
Catania, lite per un parcheggio finisce in rissa tra vicini armati di coltello e manganello
Una lite tra condomini per un parcheggio si è trasformata in una rissa a Catania. I due vicini di casa, un uomo e una donna di trent’anni, sono stati denunciati per minacce aggravate. Dopo la segnalazione di una lite nel quartiere San Berillo Nuovo, per la sosta delle auto all’interno del parcheggio condominiale, sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della polizia.
Secondo quanto è stato ricostruito finora, a un certo punto, la donna avrebbe preso in mano un coltello da macellaio – con una lama lunga 33 centimetri – e lo avrebbe rivolto contro il vicino. Quest’ultimo, a sua volta, avrebbe impugnato un manganello telescopico di metallo e lo avrebbe sbattuto contro il cancello condominiale per fare desistere la donna da un eventuale tentativo di aggressione.
Alla vista della pattuglia, entrambi hanno nascosto le armi. Gli agenti hanno trovato il coltello tra le sterpaglie all’interno del parcheggio e il manganello in un angolo del cortile interno. Le armi sono state sequestrate e i due condomini denunciati per minacce aggravate.