Sarebbe stato causato dall’alta velocità l’incidente che si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Caltanissetta e ha provocato la morte del ventisettenne nisseno Kevin Dorbhul. A ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati gli agenti delle volanti e della stradale che alle 2 di notte di domenica sono intervenuti insieme agli operatori del 118. Pare […]
Alta velocità dietro l’incidente di sabato a Caltanissetta. Vittima viaggiava senza cintura
Sarebbe stato causato dall’alta velocità l’incidente che si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Caltanissetta e ha provocato la morte del ventisettenne nisseno Kevin Dorbhul. A ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati gli agenti delle volanti e della stradale che alle 2 di notte di domenica sono intervenuti insieme agli operatori del 118. Pare che il ventisettenne che viaggiava su un’Audi A5, insieme a un amico, e che procedeva da San Cataldo verso Caltanissetta stesse andando ad alta velocità e che abbia invaso la corsia opposta.
Lo schianto con l’altra auto, una Citroen condotta da una ragazza e con un passeggero a bordo, ricoverato in prognosi riservata, è stato inevitabile. Dorbhul, sempre secondo quanto ricostruito, non avrebbe indossato la cintura e per questo è stato sbalzato a 30 metri dall’auto. Esami tossicologici erano stati disposti su tutti i coinvolti nell’incidente ma sono risultati negativi. La salma è stata restituita ai familiari essendo chiara la dinamica della morte, mentre l’altro giovane ferito è ancora ricoverato nel reparto di Chirurgia.