Un cabarettista e un attore drammatico. Non poteva essere altrimenti per portare in scena la carriola, celebre novella di pirandello basata sullo sdoppiamento della personalità. Il cabarettista: gianni nanfa. Lattore drammatico: claudio ambrosetti.
Al Jolly: La Carriola in adattamento teatrale
Un cabarettista e un attore drammatico. Non poteva essere altrimenti per portare in scena La Carriola, celebre novella di Pirandello basata sullo sdoppiamento della personalità. Il cabarettista: Gianni Nanfa. Lattore drammatico: Claudio Ambrosetti.
Assieme vanno appresso alla Carriola. E cioè dove finalmente terminano la serietà, la pesantezza del lavoro, le responsabilità, la famiglia. E i doveri si trasformano per pochi momenti in gioco, in follia, in divertimento, in cabaret, insieme al pubblico. Come andrà a finire? Chi è la carriola? E chi lavvocato? E gli altri? Anche il pubblico si sentirà osservato dalla cagnetta? Tutto da scoprire
Oggi, domenica 21 Aprile, replica alle 18.00, al Teatro Jolly di Palermo. Con musiche di Yann Tiersen, suono di Rino Carnovale, effetti di Francesco Piscopo, luci di Vittorio Ienna.