Da angelo di girolamo, presidente de la nuova tutela del cittadino riceviamo e pubblichiamo:
A Marsala i rifiuti sono d’oro…
Da Angelo di Girolamo, presidente de La Nuova Tutela del Cittadino riceviamo e pubblichiamo:
“Circa tre anni fa, evidenziai lanomalia del problema rifiuti a Marsala. Infatti con la municipalizzata AIMERI il costo della raccolta fece un grande salto, da 6milioni e mezzo di euro, in un anno passava a circa 14 milioni di euro. Chiaro , tutto sulle spalle dei marsalesi. Ma con la raccolta differenziata non dovrebbero abbattersi i costi?
Lungo il percorso di questi anni si è poi scoperto che la stragrande maggioranza delle assunzioni avveniva per intercezione ( della politica) raccomandando di fatto chi entrava a far parte di questo mondo.
Anche le municipalizzate come del resto partecipate, privatizzate un bacino di voti elettorali.
La politica chiaramente, ha poi nominato Presidenti , Consigli Damministrazione e quantaltro. eemblematico è il fatto che i trombati delle elezioni venivano nominati ai vertici (vedi Provenzano a Marsala, Galioto ex Presidente AMIA a Palermo) .
Il primo passo di Provenzano per la città di Marsala, fu quello di aumentare il proprio stipendio da 60mila a 120mila euro lanno.
Galioto tra viaggi a Dubai e falso in bilancio ( oggi verso la prescrizione è passato troppo tempo dai fatti) .
ASIA a Napoli, anche qui ci sarebbe tanto da dire, 2200 dipendenti unico socio il Comune di Napoli. esempio eclatante la Tarsu senza lo sconto discarica, i contribuenti di Chiaiano reclamano bollette errate mentre Equitalia chiede di mettersi in regola con i pagamenti. Lanagrafe risponde errori nel database testuali parole del Consigliere Municipale Giuseppe Rusciano.
Si cerca ovunque di giustificare i madornali errori anche di un database che ai cittadini costa miliardi allanno.
Ma al cittadino i vertici di AIMERI AMIA ASIA, comunicano quanto costa un servizio informativo su database? Noi siamo certi cdi no, come siamo certi che costi svariati milioni di euro.
A questo punto chiediamo a tutti i Sindaci delle città citate, allex Sindaco Carini di Marsala le informazioni utili affinché si venga a conoscenza di chi sia lartefice di tutto questo. Che fine hanno fatto i nostri soldi, per conto di chi e come sono stati assunti questi personaggi (la maggior parte ex detenuti ) .
Al Sindaco Adamo, al Sindaco Orlando , al Sindaco De Magistris, chiediamo con che criterio sono stati assunti e fondamentalmente perché i primi cittadini non sono mai intervenuti a far luce su queste tematiche.
All ex Presidente del Consiglio di Marsala , nonché nuovo Assessore della giunta Adamo Oreste Alagna , chiediamo quali atti ha intrapreso il vecchio Consiglio Comunale per far fronte a questa emorragia e dissanguamento del cittadino marsalese.
Allex assessore Rubbino sempre Marsala chiediamo cosa abbia fatto in questi tre anni di seria gestione . Al Presidente Enzo Sturiano chiediamo senza se, senza ma, di indire immediatamente un Consiglio Comunale aperto, invitando tutta la popolazione Marsalese e delle citate città a non pagare più bollette della spazzatura fin quando non verrà fatta luce su questi latrocini annunciati.
Sempre certo di ciò che dico, se qualcuno dei Signori citati volesse querelarmi , che ben venga, come dissi il 25 ottobre 2012 al Tribunale penale BEFERA / DI GIROLAMO al P.M .solo andando al processo, si possono dimostrare le verità.