Dagli studi di tgs simona vicari, parlamentare uscente e quasi certamente rieletta del pdl lancia la proposta 'rivoluzionaria': niente più opposizione al governo monti, niente più un partito delle libertà pronto a combattere le tasse del governo uscente e, soprattutto, niente più contrapposizione frontale tra pdl e pd, ma un nuovo 'inciucio' tra pdl e pd!
Simona Vicari rivuole l’inciucio Pdl-Pd…
Dagli studi di Tgs Simona Vicari, parlamentare uscente e quasi certamente rieletta del Pdl lancia la proposta ‘rivoluzionaria’: niente più opposizione al Governo Monti, niente più un Partito delle libertà pronto a combattere le tasse del Governo uscente e, soprattutto, niente più contrapposizione frontale tra Pdl e Pd, ma un nuovo ‘inciucio’ tra Pdl e Pd!
E’ la linea politica del Pdl che, così facendo, avrebbe preso in giro gl’italiani? O questa è solo la posizione personale di Simona Vicari?
Il ragionamento di Simona Vicari non fa una grinza: “Vorrei, ma non posso”. Anzi: “Vorremmo, ma non possiamo”. Della serie: Annibale è alle porte, ci dobbiamo difendere. Annibale, ovviamente, è il Movimento 5 Stelle che vuole subito ridurre le indennità ai parlamentari.
Può un parlamentare nazionale prendere meno di 20 mila euro al mese? A questo punto non resta che puntare sulla ‘governabilità’. Il Paese, fa sapere Simona Vicari, non può essere abbandonato al non-governo. Dunque, non resta che l’inciucio: centrodestra e centrosinistra insieme…
Chissà cosa ne penseranno gli altri dirigenti del Pdl…