Nel giorno in cui su raffaele lombardo si abbatte una tegola di notevoli dimensioni, ovvero le pesantissime accuse dell'assessore dimissionario, marco venturi, stefania prestigiacomo, da ora in poi 'stefy prestifurby', ha pensato di mollare gianfranco micciché, leader di grande sud. Che è candidato alla presidenza della regione con il sostegno del partito del governatore che, secondo quanto dichiarato da venturi "ha favorito mafia e affaristi oltre ad avere speso i soldi del fas per la spesa corrente".
Il caffè/ La mossa di Stefy Prestifurby: bye bye Micciché…Micci-chi?
Nel giorno in cui su Raffaele Lombardo si abbatte una tegola di notevoli dimensioni, ovvero le pesantissime accuse dell’assessore dimissionario, Marco Venturi, Stefania Prestigiacomo, da ora in poi ‘Stefy Prestifurby’, ha pensato di mollare Gianfranco Micciché, leader di Grande Sud. Che è candidato alla Presidenza della Regione con il sostegno del partito del governatore che, secondo quanto dichiarato da Venturi “ha favorito mafia e affaristi oltre ad avere speso i soldi del Fas per la spesa corrente”.
La bella ‘Stefy’, che nei giorni scorsi, aveva annunciato il suo addio al Pdl con parole al vetriolo e che tra i berlusconiani era stata sponsor della candidatura di Miccihé (al quale è sempre stata vicina) , oggi all’improvviso fa retromarcia. Torna nell’ovile del Pdl e dichiara che il suo sostegno a Nello Musumeci, il candidato governatore su cui alla fine ha puntato il Pdl, non è mai stato in dubbio. Mah…
Noi crediamo poco alle coincidenza, soprattutto in politica. E ci chiediamo: non è che le sue spalle sono troppo piccole e aggraziate per reggere il peso di un Miccichè appoggiato da un governatore messo alla gogna con accuse pesantissime?
Nel dubbio, ci accontentiamo di chiamarla, affettuosamente, si intende, la Stefy Prestifurby di Sicilia.