Una storia a lieto fine, quella di ieri al porto di palermo, per 22 cardellini scovati dal personale del distaccamento forestale palermo falde, coordinato dal commissario superiore rosalia pirrello. Infatti, sugli sviluppi di unoperazione volta a contrastare la detenzione e il commercio abusivo di fauna selvatica, intorno alle ore 19,00 di ieri presso il porto di palermo nellarea del punto di imbarco per la motonave in partenza per genova, a seguito di un controllo, sono stati ritrovati i volatili nascosti allinterno di una fiat marea in procinto di imbarcarsi. Alla guida dellauto il sessantenne t. N. , nativo di lentini (sr) e residente a torino, che è stato segnalato allautorità giudiziaria e sarà sottoposto a procedimento penale.
22 cardellini sequestrati ieri al porto di Palermo
Una storia a lieto fine, quella di ieri al porto di Palermo, per 22 cardellini scovati dal personale del Distaccamento Forestale Palermo Falde, coordinato dal commissario superiore Rosalia Pirrello. Infatti, sugli sviluppi di unoperazione volta a contrastare la detenzione e il commercio abusivo di fauna selvatica, intorno alle ore 19,00 di ieri presso il porto di Palermo nellarea del punto di imbarco per la motonave in partenza per Genova, a seguito di un controllo, sono stati ritrovati i volatili nascosti allinterno di una Fiat Marea in procinto di imbarcarsi. Alla guida dellauto il sessantenne T. N., nativo di Lentini (SR) e residente a Torino, che è stato segnalato allAutorità Giudiziaria e sarà sottoposto a procedimento penale.
Immediatamente dopo, alle falde di Monte Pellegrino, i cardellini sequestrati sono stati rimessi in libertà dagli agenti forestali.