Il candidato sindaco di palermo, fabrizio ferrandelli, ha presentato la squadra che lo affiancherà nel governo della città, qualora dovesse vincere il ballottaggio di domenica prossima contro leoluca orlando. Si tratta di giuseppe valenti, medico impegnato in iniziative per gli svantaggiati; antonella monastra, confermata al consiglio comunale e fondatrice del movimento sedie volanti; rita barbera, direttore del carcere ucciardone; e giuseppe mattina, esperto di strategie di inclusione sociale.
Ferrandelli, ecco la squadra di governo
Il candidato sindaco di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, ha presentato la squadra che lo affiancherà nel governo della città, qualora dovesse vincere il ballottaggio di domenica prossima contro Leoluca Orlando. Si tratta di Giuseppe Valenti, medico impegnato in iniziative per gli svantaggiati; Antonella Monastra, confermata al Consiglio comunale e fondatrice del movimento Sedie volanti; Rita Barbera, direttore del carcere Ucciardone; e Giuseppe Mattina, esperto di strategie di inclusione sociale.
La giunta al completo sarebbe composta anche da Titti De Simone, ex parlamentare alla Camera; Mila Spicola, esponente del Pd; Sergio Amenta, dottore commercialista; Ignazio Buttitta, docente di etnostoria; Toni Costumati, presidente provinciale delle Acli, e l’urbanista Nicola Giuliano Leone.
‘Abbiamo deciso di non definire ancora le deleghe – ha detto Ferrandelli -, stiamo immaginando accorpamenti diversi per l’amministrazione. La macchina comunale così come è non funziona”.
Orlando e Ferrandelli, una stretta di mano che allontana il Pd (e salva Palermo)