Entusiasmo per il progetto di Ross Pelligra, oltre cinquemila tessere acquistate dai tifosi nelle prime 48 ore di vendita. Confermati i nuovi colpi di mercato promessi dalla dirigenza rossazzurra, con Michele Somma che ha accettato di scendere dalla Serie B alla D
Catania SSD, si punta al record di abbonamenti Rossazzurri vicini al primato assoluto in Serie D
La campagna abbonamenti del Catania SSD continua a volare e in meno di 48 ore ha superato quota cinquemila tessere acquistate, puntando subito addirittura il doppio della soglia raggiunta in virtù delle card “We Catania” sottoscritte finora. Considerando quindi i limiti attuali legati ai posti disponibili per l’agibilità dei vari settori del Massimino, ci si avvicina comunque ad ampie falcate al record segnato da Bari e Palermo negli anni scorsi per il campionato di Serie D. Di conseguenza, quando verranno superate le problematiche dell’impianto di gioco dei rossazzurri, sembra scontato che il primato assoluto di abbonamenti verrà fatto segnare proprio dai tifosi etnei.
Un entusiasmo fuori da ogni previsione per il Catania SSD, che però ribadisce quanto la piazza rossazzurra sia sempre affamata di calcio e che, dopo le delusioni di anni e anni culminate con il fallimento dello storico Calcio Catania Spa sotto la guida di Sigi, adesso ci sia grande voglia di ripartire da parte di tutti. Lo conferma anche il calciomercato, con tutte le operazioni completate dalla dirigenza, che nelle scorse ore ha ufficializzato l’arrivo di Somma, che aveva rescisso con il Palermo senza temere di scendere addirittura di due categorie, per accettare la proposta della società guidata da Ross Pelligra.