A stabilirlo oggi il sindaco Leoluca Orlando durante un incontro con l'assessore Iolanda Riolo, il comandante della polizia municipale, l'avvocatura comunale e la Sispi in merito alla vicenda
Ztl, il Comune boccia l’ipotesi di una sanatoria Revoca multe in autotutela solo per alcuni casi
Sul caso maxi multe delle Ztl il Comune dice no a una sanatoria, ma valuterà caso per caso la possibilità di revoca in autotutela. A stabilirlo oggi il sindaco Leoluca Orlando durante un incontro con l’assessore Iolanda Riolo, il comandante della polizia municipale, l’avvocatura comunale e la Sispi in merito alla vicenda delle sanzioni per gli accessi irregolari nella zona a traffico limitato centrale.
Nel corso dell’incontro, infatti, si è deciso di escludere l’ipotesi di una sanatoria generalizzata, l’amministrazione valuterà la possibilità di revoca in autotutela per specifiche categorie di utenti e per sanzioni specifiche ove ne ricorrano i presupposti di legge. Per le sanzioni già notificate, infine, l’amministrazione vaglierà gli eventuali ricorsi tenendo nel dovuto conto tutta la giurisprudenza vigente al fine di non arrecare ingiusto danno ai cittadini.