Ancora disagi nello scalo Falcone Borsellino a Palermo per i passeggeri della compagnia aerea Vueling. A causa di un guasto che avrebbe bloccato a terra un aereo, è saltato l’intero piano di arrivi e partenze della compagnia per quanto riguarda i collegamenti Palermo-Fiumicino. Sono state accumulate oltre 24 ore di ritardo e molti passeggeri hanno preferito rivolgersi ad altre compagnie per raggiungere la Capitale. Ieri il volo Palermo Fiumicino delle 12 è stato rinviato prima alle 14.30 e poi alle 23.35. Oggi la situazione non sembra migliore: il volo Palermo Fiumicino delle 6.50 è slittato prima alle 8.30 e poi alle 11 e infine alle 12.50.
Il Fiumicino Palermo delle 10 è stato riprogrammato alle 12.10 e il Palermo Fiumicino delle 10.45 è stato rinviato prima alle 12.45 e poi alle 16.30. Gli aggiornamenti sono disponibili sul profilo Twitter della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo. Il presidente della Gesap Fabio Giambrone e l’amministratore delegato Giuseppe Mistretta dichiarano in un tweet che «sono inaccettabili i ritardi della compagnia Vueling»’ e che segnaleranno ‘«il caso all’Enac per chiedere sanzioni».
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…