Oltre un giorno di ritardo che ha spinto i passeggeri a rivolgersi ad altre compagnie per raggiungere la Capitale. E oggi la situazione non sembra migliore: «Segnaleranno il caso all'Enac per chiedere sanzioni»
Voli Vueling con 24 ore di ritardo Giambrone: «Disagi inaccettabili»
Ancora disagi nello scalo Falcone Borsellino a Palermo per i passeggeri della compagnia aerea Vueling. A causa di un guasto che avrebbe bloccato a terra un aereo, è saltato l’intero piano di arrivi e partenze della compagnia per quanto riguarda i collegamenti Palermo-Fiumicino. Sono state accumulate oltre 24 ore di ritardo e molti passeggeri hanno preferito rivolgersi ad altre compagnie per raggiungere la Capitale. Ieri il volo Palermo Fiumicino delle 12 è stato rinviato prima alle 14.30 e poi alle 23.35. Oggi la situazione non sembra migliore: il volo Palermo Fiumicino delle 6.50 è slittato prima alle 8.30 e poi alle 11 e infine alle 12.50.
Il Fiumicino Palermo delle 10 è stato riprogrammato alle 12.10 e il Palermo Fiumicino delle 10.45 è stato rinviato prima alle 12.45 e poi alle 16.30. Gli aggiornamenti sono disponibili sul profilo Twitter della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo. Il presidente della Gesap Fabio Giambrone e l’amministratore delegato Giuseppe Mistretta dichiarano in un tweet che «sono inaccettabili i ritardi della compagnia Vueling»’ e che segnaleranno ‘«il caso all’Enac per chiedere sanzioni».