Dopo aver verificato che i suoi documenti erano contraffatti, gli agenti hanno bloccato il cittadino dello Srylanka diretto a Londra. L'uomo aveva con sé cinque sim telefoniche di cui non ha saputo fornire indicazioni
Voleva partire con documenti falsi Arrestato all’aeroporto un 31enne
Un cittadino straniero è stato arrestato ieri sera dalla polizia mentre era in procinto di imbarcarsi con documenti falsi su un volo diretto a Londra. Gli agenti dell’ufficio di polizia di frontiera aerea Palermo-Punta Raisi, nell’ambito di attività orientate al potenziamento della vigilaza sui voli ‘da e per’ Palermo, hanno controllato J.J. 31enne cittadino dello Srylanka, ma residente a Marsiglia.
Dopo aver verificato che i suoi documenti erano contraffatti, gli agenti hanno arrestato l’uomo per il reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. Addosso a J.J. sono state trovate, inoltre, cinque sim telefoniche, di cui non ha saputo fornire indicazioni. Il cittadino straniero, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato condotto in questura, in attesa di essere giudicato per direttissima.