Sono ancora in fase di accertamento le causa che hanno portato al sinistro che si è verificato questa mattina, intorno alle 6.30. Sul posto sono intervenuti i pompieri e gli operatori del 118. Sull'episodio stanno indagando gli agenti della polizia municipale
Villabate, un 39enne perde la vita in un incidente stradale Si schianta su auto parcheggiate e finisce contro un muro
Un incidente mortale si è verificato questa mattina, intorno alle 6.30, in viale Europa a Villabate, in provincia di Palermo. A perdere la vita è stato il 39enne palermitano Salvatore Scirè che era alla guida di una Volkswagen Golf che procedeva in direzione di Misilmeri.
Per cause che sono ancora in fase di accertamento, il guidatore avrebbe perso il controllo del mezzo che si è andato a schiantare contro alcuni veicoli parcheggiati lungo la strada finendo la sua corsa contro il muro di un’attività commerciale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che però non hanno potuto prestare aiuto al 39enne. Stando a quanto ricostruito finora, sull’asfalto non ci sarebbero segni di frenata. Sull’episodio stanno indagando gli agenti della polizia municipale di Villabate.