La procedura era stata dettata dall'esigenza di sopperire alle carenze di personale. «In un periodo di grande affluenza alle aree di emergenza a causa dei numerosi incidenti stradali e sul lavoro si sottolinea la grande abnegazione, professionalità e lo spirito di servizio dei medici e di tutto il personale»
Villa Sofia – Cervello, sei nuovi dirigenti medici «Quattro saranno destinati al pronto soccorso»
L’azienda sanitaria Villa Sofia – Cervello attraverso un bando pubblico ha assunto a tempo determinato sei dirigenti medici, quattro dei quali sono stati destinati al pronto soccorso del Cervello e due a Villa Sofia. La procedura era stata dettata dall’esigenza di sopperire alle carenze di personale.
«In un periodo di grande affluenza alle aree di emergenza a causa dei numerosi incidenti stradali e sul lavoro che si sono purtroppo verificati in questi giorni, è doveroso sottolineare la grande abnegazione, professionalità e lo spirito di servizio dei medici e di tutto il personale che opera nei pronto soccorso dei presidi di Villa Sofia e del Cervello», dicono dalla direzione strategica dell’Azienda Villa Sofia-Cervello. «L’arrivo delle nuove unità mediche – si sottolinea in una nota inviata alla stampa – sta offrendo un grande apporto per l’assistenza che le due aree di emergenza offrono ogni giorno ad una numerosa utenza. La Direzione strategica ha risposto in tempi brevi alla esigenza di nuovo personale medico, ma sia nella fase precedente che in questa successiva all’assunzione dei sei medici, bisogna rivolgere un encomio al personale in servizio, oltre che al direttore Seidita e ai medici referenti dei pronto soccorso Tiziana Maniscalchi per Villa Sofia e Salvatore Gallo per il Cervello, per avere manifestato senso di appartenenza e grande sensibilità nell’affrontare, senza badare all’orario, il pesante carico di lavoro dettato dalla forte affluenza di utenti di queste ultime settimane».