A guidare l'auto di grossa cilindrata una donna di mezza età. Che, provenendo da via Enrico Fermi, stava tentando di immettersi nell'arteria cittadina. Lo scontro con il motorino sarebbe stato piuttosto violento. Sul posto sono intervenute due autoambulanze. Il conducente del motorino è stato trasferito al pronto soccorso
Viale Mario Rapisardi, suv contro scooter Giovane portato in ospedale, rallentamenti
Un suv contro uno scooter. È l’incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 11, al viale Mario Rapisardi. La vettura nera, una Ssangyong Kyron guidata da una donna di mezza età, si è scontrata con un ciclomotore, un Sh 150 grigio condotto da un giovane sui vent’anni. Secondo le prime ricostruzioni fornite da chi era presente sul posto, il ragazzo procedeva lungo il viale Rapisardi dove la donna stava in quel momento tentando di immettersi, provenendo da via Enrico Fermi. L’incidente, riportano alcuni testimoni, è stato piuttosto violento.
Sul posto sono intervenute due autoambulanze. L’uomo, che è rimasto cosciente, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale più vicino. La signora, invece, è stata controllata direttamente in loco. I due mezzi sono rimasti a lungo sulla carreggiata, causando un rallentamento della circolazione nella trafficata arteria cittadina.