Si erano appartati nel parcheggio del Palaghiaccio quando sono stati bloccati e rapinati da due pregiudicati. La polizia ha bloccato stanotte Mario Cavallaro e Giuseppe Principato mentre cercavano di scappare dopo il furto ai danni di due ragazzi. Sono accusati di rapina aggravata in concorso
Viale Kennedy, rapinano coppietta Due arresti dopo un inseguimento
Si erano appartati in auto in viale Kennedy, nel parcheggio del Palaghiaccio, quando sono stati bloccati e rapinati da due pregiudicati. La polizia ha arrestato i due autori del furto – Mario Cavallaro, 32 anni, e Giuseppe Principato, 22 anni – per rapina aggravata in concorso. Intorno alle 2 di questa notte le due vittime ha raccontato di essere state raggiunte da una Fiat Bravo, poi risultata noleggiata. Cavallaro e Principato avrebbero puntato contro di loro una pistola e intimato di aprire lo sportello. Presa la borsa della ragazza, sarebbero fuggiti ma subito raggiunti da una volante.
I due rapinatori sono stati intercettati nei pressi di piazza Mancini Battaglia, a Ognina, e da lì è partito un inseguimento con la polizia terminato poco dopo. Nella vettura utilizzata nella fuga è stata ritrovata la refurtiva nascosta sotto il sedile passeggero e la pistola utilizzata, un’arma a salve senza il tappo rosso. I due pregiudicati sono stati arrestati e si trovano nel carcere di piazza Lanza in attesa del giudizio per direttissima.