L'arteria, parallela a via Umberto, è stata chiusa nella serata di ieri. Una parte della copertura del tetto di un palazzo di quattro piani si è spostata a causa del forte vento. Per effettuare l'operazione i pompieri hanno utilizzato una mezzo dotato di scala mobile. La situazione è tornata alla normalità dopo le 21
Via Tagliamento, intervento dei vigili del fuoco La strada chiusa per alcune tegole pericolanti
Alcune tegole pericolanti in un palazzo di quattro piani. È questo il motivo di un intervento effettuato ieri sera dai vigili del fuoco del comando provinciale di Catania in via Tagliamento. L’arteria, parallela a via Umberto, è stata chiusa al traffico per quasi due ore con una piccola folla di curiosi che ha assistito ai lavori da via Piave. Alcuni pompieri si sono alzati fino al tetto grazie all’utilizzo di un mezzo dotato di scala mobile.
Il movimento della copertura forse è stato causato dal forte vento che ieri ha imperversato in città per diverse ore. Per effettuare l’operazione è stata interdetta anche parte di largo Pogdora. La situazione è tornata alla normalità dopo le 21.