Un nigeriano ospite del Cara di Mineo, Emmanuel Chukwuebuka Kelvin, avrebbe minacciato un gruppo di persone di origini bengalesi con una bottiglia in vetro rotta. Tra loro anche una donna in stato interessante che ha accusato un falso travaglio, per fortuna scongiurato. L'uomo è stato arrestato
Via Sturzo, aggressione in strada Coinvolta anche una donna incinta
Un nigeriano di 24 anni, Emmanuel Chukwuebuka Kelvin, al culmine di una lite per futili motivi avrebbe minacciato con una bottiglia in vetro rotta un gruppo di cittadini di origini bengalesi. Tra loro anche una donna incinta che ha accusato un falso travaglio, per fortuna scongiurato. È successo ieri sera in via Luigi Sturzo, nel quartiere San Berillo. Il 24enne, ospite del Cara di Mineo, avrebbe colpito al volto un uomo procurandogli una lieve ferita al labbro.
Le vittime, spaventate dalla reazione del nigeriano, si sono rifugiate all’interno di una macchina e da lì hanno chiamato i carabinieri. Le forze dell’ordine hanno rintracciato Emmanuel Chukwuebuka Kelvin nei dintorni della strada dov’è partito il litigio. Alla richiesta dei documenti, il giovane avrebbe cercato di colpire i militari che sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo. L’uomo è in attesa del giudizio per direttissima. Le accuse nei suoi confronti sono di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Le vittime, visitate dai medici del Vittorio Emanuele, non hanno riportato conseguenze.