Il noto locale celebra domani il secondo compleanno con una grande festa. Sarà l'occasione di presentare al pubblico i nuovi prodotti legati al marchio ideato dall'imprenditore Andrea Graziano, ma anche per mostrare oli, vini e marmellate rigorosamente artigianali e locali
Via Santa Filomena, Fud compie due anni Un evento in strada per festeggiare
Due anni e non sentirli. Fud, il noto locale di via Santa Filomena, compie il secondo compleanno e per festeggiare la stradina ospiterà un evento che celebrerà l’anniversario. Domani, a partire dalle 18, si alterneranno la presentazione di un libro, brindisi e degustazioni di prodotti. «Sono passati due anni e non sembra vero», si meraviglia Andrea Graziano, proprietario e ideatore del locale.
La serata si aprirà con la presentazione del volume Sicilia. La Cucina di Casa Planeta di Elisia Menduni. Poi spazio alle Anteprime Fud, una carrellata dei nuovi prodotti come la CioccoFud, il panettone artigianale creato dallo chef Dario Di Liberto e il nuovo vino rosso dalle vigne dell’Etna chiamato UainFud. Dalle 19.30 saranno gli assaggi dei prodotti del locale a farla da padrone. Ad affiancarli, le degustazioni dei prodotti come marmellate, oli extravergine e birre, tutti rigorosamente provenienti da aziende locali e artigianali.