L'impatto avrebbe fatto girare su se stessa la Renault Twingo centrata in pieno da una Fiat Panda. Lo scontro è avvenuto meno di un'ora fa, prima dell'incrocio con via Etnea, all'altezza di via Palazzotto. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e una pattuglia della polizia municipale. Guarda le foto
Via Ingegnere, violento scontro tra due vetture Donna ferita portata in ambulanza al Garibaldi
Lo scontro sarebbe stato talmente violento da far girare su se stessa la Renault Twingo vecchio modello centrata in pieno da una Fiat Panda. Lo riferiscono i testimoni oculari dell’incidente che si è verificato quaranta minuti fa in via Ingegnere, prima dell’incrocio con via Etnea, all’altezza di via Palazzotto. Le due automobili incidentate si trovano ancora al centro della carreggiata, mentre la conducente della Twingo è stata trasportata in stato di choc al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi di piazza Santa Maria di Gesù. In base alle prime informazioni fornite dai soccorritori non avrebbe registrato ferite gravi, ma per la diagnosi è necessario attendere il referto dei medici.
La dinamica del fatto è tutta da accertare. Voci raccolte tra i residenti spiegano che la Twingo stava procedendo su via Palazzotto, in direzione via Caronda. All’incrocio con via Ingegnere, per motivi ancora da verificare, sarebbe stata colpita dalla Panda che si dirigeva verso via Etnea. Il punto dello scontro, lo sportello anteriore dal lato guidatore, è evidente dagli ingenti danni alla carrozzeria. La polizia municipale è arrivata sul posto dopo l’intervento delle ambulanze del 118.