«Il nostro obiettivo è portare la magia Disney ai bambini e alle loro famiglie». Una dichiarazione entusiasta arriva dal presidente e amministratore delegato della The Walt Disney company Italia Daniel Frigo in occasione dell’apertura del punto vendita a Catania. Il negozio, inaugurato questa mattina, è ospitato al piano terra della Coin di via Etnea, 116. Lì, in un’area di circa 150 metri quadrati, saranno presenti prodotti legati ai personaggi Disney, Pixar, Marvel e Lucas.
Il punto vendita è il secondo shop-in-shop (cioè un negozio all’interno di un altro negozio, ovvero la Coin, ndr) in Italia. Il primo di questa tipologia è stato avviato dal brand a Milano, ad aprile dello scorso anno. Una strategia di mercato che sembra funzionare e che ha l’obiettivo di offrire maggiore accessibilità ai prodotti Disney. Che spaziano dai giocattoli all’abbigliamento. «La magia sta arrivando a Catania», scrive lo staff del punto vendita etneo su Facebook.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…