Quasi 15mila euro. Tutti in contanti. Sono i soldi trovati dai carabinieri a Filippo Gennaro, 49enne già sottoposto ai domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato avvistato in via Capo Passero, nel quartiere di San Giovanni Galermo, dai militari del Nucleo radiomobile del comando provinciale. Gennaro parlava con altre due persone quando, alla vista delle forze dell’ordine, è scappato verso la propria abitazione.
Qui ha aperto la porta soltanto dopo diverso tempo. Circostanza che ha portato i carabinieri a pensare che Gennaro in quel frangente si sia liberato della droga. Durante la perquisizione, infatti, i militari hanno trovato una ricetrasmittente usata solitamente dai pusher e dalle vedette di controllo e i soldi. Le mazzette erano nascoste in più angoli della casa, mentre 300 euro li teneva in tasca. L’uomo, che è stato ricollocato ai domiciliari, non ha saputo fornire alcuna spiegazione per il posseso del denaro.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…