Si tratta del secondo episodio nel giro di pochi mesi che si è verificato nel centro città. Indaga la polizia che potrà avvalersi dei video delle telecamere di sorveglianza della zona: potrebbero fornire utili indizi agli inquirenti sull'identità dei banditi.
Vetrina della Rinascente sfondata a pietrate I ladri hanno preso un bottino di 5 mila euro
La seconda vetrina in pochi mesi è stata distrutta per impossessarsi di orologi e gioielli. In precedenza era toccato a Gucci con un’auto che ha sfondato il negozio, questa volta a subire l’attacco dei banditi è stata la Rinascente di via Roma.
Il furto a colpi di pietrate è stato messo a segno intorno alle 4.30 del mattino e ha fruttato circa cinquemila euro. In realtà il bottino sarebbe stato più alto se i banditi non fossero fuggiti perché sono entrati in azione gli allarmi sonori. Sull’episodio indaga la polizia che potrebbe avvalersi dei filmati delle telecamere di sicurezza della zona che potrebbero fornire utili indizi sull’identità sui malviventi. Difficile invece affidarsi ai video della Rinascente che non ha il sistema di sorveglianza. In mattinata gli operai hanno provveduto a sistemare la vetrina danneggiata.