Attenti alla sputazzata di ‘Gnazio La Russa!
Mala Tempora currunt per Ignazio La Russa! Per difendersi da Report, che ha sparlato di malaffari della sua famiglia (noi non entriamo nel merito e ce ne stracatafottiamo, ha promesso querele a destra, ma più a manca, ma essendo siciliani figurati se ci fanno impressioni malaffari o presunti tali o maldicenze o quello che minchia volete: ripeto – ce ne fottiamo) forse ma forse, chissà, può darsi, si è beccato il Covid, e dato che ‘Gnazio quando parla sputazza molto, ma è una sua tipica espressione legittima e lecita, così come la sputazza che si raggruma agli angoli della bocca mentre fa la faccia cattivona spaventosissima, la sputazza preoccupa!
Era da un paio di giorni che i rumors vociferavano di un grande giornalista covidato che aveva intervistato un grande politico. Oggi il coming out di Bruno Vespa (sul Covid, non sulla pupperia, sia chiaro!): ha il coviddi!
E datosi che ‘Gnazio è stato ospite nei suoi Cinque minuti per difendersi dalle accuse di Report, sono in tanti in Sicilia che si chiedono: ma devo stare attento alla sputazzata retorica di ‘Gnazio? Oppure me la prendo in pieno in faccia perché è potentissimo?
Problemoni della politica siculomilanese.
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…