Oltre il caos, all’appello non mancava alcun oggetto. Chissà cosa cercavano, gli ignoti che nella notte tra venerdì e sabato hanno fatto irruzione nella sede della V Circoscrizione. Quel che è certo è che qualcuno è entrato negli uffici della Circoscrizione, vandalizzando arredi, armadi e cassetti, scardinando la porta dell’ufficio di Presidenza. «Nulla è stato portato via – […]
Vandalizzati i locali della V Circoscrizione Teresi: «Nessun furto, cosa cercavano?»
Oltre il caos, all’appello non mancava alcun oggetto. Chissà cosa cercavano, gli ignoti che nella notte tra venerdì e sabato hanno fatto irruzione nella sede della V Circoscrizione. Quel che è certo è che qualcuno è entrato negli uffici della Circoscrizione, vandalizzando arredi, armadi e cassetti, scardinando la porta dell’ufficio di Presidenza. «Nulla è stato portato via – sottolinea in una nota il presidente della V Circoscrizione, Fabio Teresi – gli uffici hanno subito un ritardo nell’apertura ma poco dopo è stato avviato il normale svolgimento dei servizi».
«Non capisco – aggiunge – cosa abbiano voluto fare o dimostrare. Questi atti però ci obbligano a mettere in sicurezza i nostri uffici e chiediamo fin d’ora una maggiore vigilanza e un’attenzione più forte da parte dell’amministrazione centrale».