È stata la donna a chiamare i militari dell'Arma che, giunti nel condominio di via Libertà, hanno trovato l'uomo ancora in preda a una furia violenta. Non era la prima volta che Alfredo Pirro aveva atteggiamenti vessatori nei confronti della partner
Valderice, calci e pugni sulla moglie e sul suocero Arrestato 48enne colto in flagranza dai carabinieri
Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Valderice, in provincia di Trapani, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza privata, danneggiamento e violazione di domicilio. Alfredo Pirro è stato colto in flagranza dai carabinieri mentre picchiava a calci e pugni il suocero, dopo aver malmenato anche la moglie.
È stata la donna a chiamare i militari dell’Arma, giunti nel condominio in via Libertà con due gazzelle. Entrati nell’edificio, hanno sentito delle urla provenire da un appartamento la cui porta era stata completamente divelta a causa del lancio di un grosso masso. I carabinieri hanno quindi trovato Pirro ancora in preda a una furia violenta, mentre percuoteva a calci e pugni il suocero, furia che è stata placata solo dall’intervento dei militari che sono riusciti a immobilizzare l’uomo.
In caserma i carabinieri hanno raccolto la deposizione della moglie che raccontava come l’ultimo episodio di violenza era stato preceduto da un’innumerevole serie di casi di vessazione, violenze e soprusi. La donna ha riportato solo lievi contusioni, più grave il suocero dell’uomo, trasportato presso l’ospedale S. Antonio Abate di Trapani. Il 48enne è stato posto agli arresti domiciliari.