Dopo due giorni dal lancio della campagna di adesione, lassociazione per il sostegno alla stampa universitaria ha raccolto sottoscrizioni per 2.500 euro. Lobiettivo di 10.000 euro è ancora distante, ma si può raggiungere. Con laiuto di tutti i nostri amici e lettori
Upress a quota duemilacinquecento
A due giorni dal lancio, la sottoscrizione per l’associazione Upress ha superato quota 2.500 euro. Un punto di partenza incoraggiante in vista dell’obiettivo che ci siamo prefissi: arrivare ad almeno 10.000 euro entro il prossimo cinque gennaio.
Obiettivo della sottoscrizione è dare un futuro concreto all’informazione universitaria a Catania, renderla finalmente una realtà solida, radicata in città. La sottoscrizione si rivolge in primo luogo agli studenti universitari, ai quali chiediamo di aderire all’associazione versando una quota di adesione di dieci euro. Ai docenti, ai professionisti, agli ex studenti non disoccupati, chiediamo di versare una donazione suppletiva di sostegno che potrà variare liberamente da un minimo di 50 a un massimo di 500 euro.
È possibile effettuare una donazione tramite Bonifico Bancario sul nostro c/c n. IT 23 C 01020 16954 000300751396 (intestato all’associazione “Upress CTA o.n.l.u.s.”) o con carta di credito tramite il circuito Paypal.