Si è conclusa lunedi la rappresentazione di un Prestigiatore molto mago, una piéce comica, divertente e brillante da mettere il bon umore a chiunque vi assista
Una serata con un Prestigiatore molto mago
Un ennesimo successo al Piccolo teatro di Catania dal 16 al 18 dicembre con la messa in scena di Un prestigiatore molto mago. Una stupenda piéce comica di Lina Maria Ugolini che concentra al suo interno dialoghi brillanti e divertenti con peripezie verbali unite ad un linguaggio musicale in grado di mantenere sempre viva lattenzione.
Attilio Armando (Vittorio Bonaccorso) è un prestigiatore molto mago che visita gli spazi delle fiabe indossando gli stivali delle Sette Leghe. In questi spazi crescono ortaggi speciali come la patatamaipelata. Attilio Armando ha come tutti i maghi che si rispettino unassistente Veronica Vanessa (Federica Bisegna). Tutto ruota attorno il cerchio della magia per concludersi con la magia delle magie: lincantesimo dellamore; grazie anche alla complicità di una pozione.
Oltre allinimitabile maestria dellautrice nel redarre il copione è da sottolineare la bravura dei due attori nel rappresentare i buoni umori dei due personaggi, insieme alle brillanti ricchezze creative del regista Gianni Salvo che hanno reso viva la scena.