Il bambino di appena 45 giorni, figlio di una coppia di trentenni di Partinico, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Di Cristina di Palermo. Il bimbo avrebbe sbattuto con violenza la testa sul pavimento. La polizia sta indagando
Un neonato cade dalle braccia della madre, ricoverato Prognosi riservata per trauma cranico. Indagini in corso
Un neonato di 45 giorni sarebbe caduto accidentalmente mentre era in braccio alla madre in casa a Partinico, in provincia di Palermo. Il bimbo adesso si trova ricoverato all’ospedale dei bambini Di Cristina nel capoluogo dove è costantemente monitorato dall’équipe medica. Le sue condizioni sono stabili, ma la prognosi è riservata. Sono in corso le indagini della polizia.
Si tratta del figlio di una coppia di trentenni che, stando a una prima ricostruzione dei fatti, sabato sarebbe caduto dalle braccia della madre sbattendo con violenza la testa sul pavimento. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari a bordo di un’ambulanza del 118 che ha trasportato il neonato in codice rosso nel nosocomio palermitano dove gli sarebbe stato riscontrato un trauma cranico.