Ieri sera nei pressi di viale Lazio. La vittima, un venticinquenne, fermo all'interno della propria auto
Un altro caso di Knockout game a Palermo Il quarto giovane picchiato è un 25enne
Aggredito mentre era fermo in macchina. È successo a Palermo ed è l’ennesimo episodio di Knockout game. La vittima è un ragazzo di 25 anni. Il giovane si trovava nella sua auto all’incrocio tra viale Lazio e viale Campania, quando improvvisamente tre persone hanno aperto gli sportelli, sono entrati nell’abitacolo e hanno iniziato a picchiarlo senza una reale motivazione. Nessun furto ai danni del malcapitato. Il ragazzo, rimasto sotto shock, ha poi deciso di non sporgere denuncia. L’episodio è il quarto segnalato nel capoluogo siciliano.
Nelle scorse settimane un’aggressione simile si era già verificata a Palermo. In quel caso era stata presa di mira una studentessa universitaria di 29 anni che stava camminando in via Todaro, una traversa di via Oreto, per rientrare in casa. Quella volta la giovane fu avvicinata da due ragazzi che senza motivo le avrebbero sferrato un pugno in faccia.
Il fenomeno allarmante, sempre più diffuso negli Stati Uniti, adesso arriva anche in Italia. Aggressioni sono state segnalate a Roma, Brescia, Napoli, Genova, Torino. In qualche modo ricorda il film Amici miei, quello scherzo degli schiaffi rifilati ai passeggeri affacciati ai finestrini dei treni in partenza. Ma negli Usa si contano già tre morti.