L'uomo è finito ai domiciliari in una casa famiglia. La vittima invece ha riportato ferite guaribili in dieci giorni. Quando i militari sono arrivati nell'appartamento, l'uomo ha tentato di cacciarli ma è stato bloccato
Trecastagni, 37enne arrestato per maltrattamenti Moglie da anni subiva violenze senza denunciare
Un uomo di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni causate alla moglie. La donna, 44 anni, da anni subiva violenze senza denunciare, anche per tutelare la figlia minorenne. Dalla ricostruzione fatta dai carabinieri è emerso che a luglio dello scorso anno aveva subito la frattura di diverse costole.
L’intervento dei militari è arrivato in seguita a una telefonata al numero d’emergenza. Entrati nell’appartamento l’aggressore ha tentato di cacciare le forze dell’ordine, arrivando al punto di minacciarle.
L’uomo è stato bloccato, mentre la donna è stata visitata all’ospedale di Acireale dove i medici le hanno riscontrato ferite guaribili in una decina di giorni. Per il 37enne l’autorità giudiziaria ha disposto i domiciliari in una casa famiglia.