Ai domiciliari è finito il 53enne Gaetano Condorelli. Mentre i militari di Fontanarossa stavano per effettuare il blitz hanno notato i giovani acquirenti. Quest'ultimi sono stati segnalati alla prefetture. Nell'abitazione anche marijuana
Tre 20enni chiedono dosi di cocaina allo spacciatore A osservare la scena i carabinieri. Arrestato 53enne
I carabinieri di Fontanarossa hanno arrestato in flagranza di reato il 53enne Gaetano Condorelli. L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari ne hanno osservato per giorni i movimenti, notando anche un notevole afflusso di potenziali acquirenti nella sua abitazione, a Catania. Circostanza che la scorsa notte li ha spinti a effettuare un blitz. Nel corso dell’operazione, un carabiniere che si trovava nei pressi della casa, ha però notato tre giovani acquirenti – tutti 20enne – che senza porsi nessun problema hanno chiesto delle dosi di cocaina a Condorelli.
Una situazione paradossale. Con il padrone di casa che, davanti l’evidenza dei fatti, ha preferito indicare ai militari il nascondiglio dove occultava 50 grammi di cocaina, 30 grammi di marijuana, mille euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività illecita di spaccio. Droga e denaro sono stati sequestrati mentre i clienti sbadati sono stati identificati e segnalati alla prefettura. Lo spacciatore invece è finito agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.