L’incidente stradale è avvenuto in viale Strasburgo, nei pressi di via Aldisio. Una Fiat Panda guidata da una 38enne ha travolto la vittima. Nell’impatto violentissimo sono rimaste ferite entrambe. Adesso è ricoverata a Villa Sofia in condizioni gravissime. Un altro impatto in via Marinuzzi
Travolta da auto sulle strisce pedonali In prognosi riservata una 43enne
Stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto. Adesso una donna di 43 anni è ricoverata in prognosi riservata a Villa Sofia. L’incidente stradale è avvenuto in viale Strasburgo, nei pressi di via Aldisio. Una Fiat Panda guidata da una 38enne ha travolto la vittima. Nell’impatto violentissimo sono rimaste ferite entrambe, ma ad avere la peggio è stata la 43enne. Immediatamente soccorsa dal personale del 118, è stata condotta a Villa Sofia. Le sue condizioni sono gravi, i medici si sono riservati la prognosi ed è in coma farmacologico. L’automobilista, invece, è stata portata all’ospedale Cervello. Il mezzo è stato sequestrato. Sul posto le pattuglie della Polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Un secondo incidente è avvenuto, sempre ieri sera, in via Marinuzzi all’incrocio con via D’Ondes Regio. Il bilancio è di tre feriti. A scontrarsi sono state una Volkswagen Polo, che nell’impatto si è cappottata e a bordo della quale viaggiavano un uomo e due donne, e un Fiat Doblò. Nello scontro il conducente dell’utilitaria è rimasto illeso mentre le due donne sono rimaste ferite e sono state condotte all’ospedale Civico. L’autista del Doblò, 53 anni, è stato portato al Policlinico. Le sue condizioni non sono gravi.