Protagonista un giovane 21enne, che subito dopo il violento impatto ha tentato di far perdere le proprie tracce. Nello scontro, avvenuto alla Cala, però, ha perso la targa della Smart su cui viaggiava. Così i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo
Travolge tre pedoni e uno scooter e scappa Gravi due donne, denunciato pirata della strada
Prende in prestito l’auto dello zio, travolge tre ragazze e uno scooter e fugge senza prestare soccorso. Grave incidente stradale stanotte alla Cala all’altezza di piazza Fonderia, protagonista un giovane di 21 anni, F.M., rintracciato dai carabinieri, grazie alla targa della vettura persa nel violentissimo impatto. Un elemento che ha permesso ai carabinieri di risalire al proprietario del mezzo: lo zio del giovane. L’uomo, un 71enne, ha raccontato ai militari di essere all’oscuro dei fatti e di aver prestato l”auto al nipote, che è stato quindi fermato e denunciato in stato di libertà.
Ad avere la peggio una donna di 29 anni, C.B., ricoverata in rianimazione all’ospedale Civico, dove è stata trasportata in codice rosso anche R.M., 31 anni, compiuti proprio ieri. Secondo le prime informazioni le due donne stavano attraversando la strada quando si sono viste piombare addosso la vettura. Insieme a loro anche A.G., 27 anni, che è stata trasportata in codice verde al Policlinico. Non è in pericolo di vita neppure D.M., 23 anni, il giovane a bordo di uno scooter investito dalla Smart. Anche lui è stato condotto al Policlinico.