Giuseppe Mascali, 32 anni, è stato fermato dalla Guardia di finanza sabato scorso. Il suo nervosismo e le sue risposte contraddittorie hanno messo in allarme i finanzieri. A bordo della sua Alfa Romeo 147 i militari hanno trovato la droga
Trasportava 500 grammi di cocaina in cristalli Fiumefreddo, un carico da oltre centomila euro
Cinquecento grammi di cocaina pura in cristalli. Dal suo taglio sarebbero stati ottenuti fino a due chili di droga, per un valore di oltre centomila euro. I militari della Guardia di finanza hanno trovato il prezioso carico nell’auto di un trentaduenne di Calatabiano, Giuseppe Mascali. L’uomo è stato fermato sabato scorso al casello di Fiumefreddo mentre si trovava a bordo di un’Alfa Romeo 147. Il suo nervosismo e le risposte contraddittorie fornite hanno messo in allarme le fiamme gialle che hanno deciso di condurre l’uomo in caserma.
Durante la perquisizione, sotto il sedile anteriore del lato passeggero, i finanzieri hanno trovato la cocaina. Nel corso di un successivo controllo in casa di Mascali sono stati sequestrati anche sei grammi di hashish già confezionata, pronta per essere venduta.
Secondo gli inquirenti, il 32enne portava la droga da Catania all’intermediario che si sarebbe poi occupato di suddividerla nelle dosi da spacciare. Giuseppe Mascali si trova adesso nel carcere di piazza Lanza.