Bloccati mentre stavano tentando un furto in un distributore di carburanti. Un 25enne e un 37enne sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri di Trapani. Mentre erano impegnati in un servizio di perlustrazione notturno, transitando nei pressi della stazione di servizio di Paceco, i militari hanno notato due persone con felpe e cappuccio davanti la colonnina self service del distributore senza che fossero presenti auto da rifornire nelle vicinanze.
Alla vista dei carabinieri, i due hanno tentato di scappare in un canneto, ma sono stati bloccati. Con loro avevano numerosi arnesi atti allo scasso, compreso un flex che stavano utilizzando per forzare la colonnina del self service. Dopo la convalida dell’arresto, uno è stato posto ai domiciliari, per l’altro è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Trapani.
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…