Alessio Li Volsi si sarebbe scagliato contro Fabio D'Aguanno, quando quest'ultimo si è intromesso in una discussione. Sia il presunto omicida che la vittima hanno precedenti penali alle spalle. Fondamentale la visione delle telecamere di videosorveglianza
Trapani, omicidio nella notte all’esterno di un bar Coltellate alla gola, carabinieri arrestano ventenne
Omicidio la notte scorsa a Trapani. Un uomo è deceduto nelle scorse ore, dopo essere arrivato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Antonio Abate. La vittima si chiamava Fabio D’Aguanno e aveva precedenti penali. I carabinieri hanno arrestato, prima del decesso, il ventenne Alessio Li Volsi. Anche il presunto omicida è noto alle forze dell’ordine.
Stando alla ricostruzione degli investigatori, Li Volsi avrebbe aggredito D’Aguanno all’esterno di un bar in via Tunisi. Ad assistere alla scena diversi clienti. D’Aguanno sarebbe stato ferito, dopo essere intervenuto in una discussione tra il ventenne e una terza persona. I carabinieri sono riusciti a risalire a Li Volsi visionando le registrazioni di una telecamera di videosorveglianza. Le condizioni di D’Aguanno sono apparse da subito molto delicate, con la vittima che ha perso grandi quantità di sangue.