Secondo una prima ricostruzione, il 50enne, che aveva provato a darsi alla fuga, avrebbe reagito violentemente dopo aver ricevuto una richiesta da lui non gradita. La vittima ha riportato una lesione al volto, dall'orecchio fino al labbro
Trapani, colpisce uomo con coltello dopo una lite Si è presentato in caserma consegnando l’arma
Al centro della vicenda, almeno da quanto raccontato dal presunto autore, ci sarebbe una richiesta sessuale non gradita. Così un 50enne avrebbe spiegato la lite che è degenerata in un accoltellamento di un 37enne, che ha riportato una lesione, con deformazione e sfregio, sulla parte sinistra del viso, dall’orecchio fino al labbro. È accaduto lo scorso 29 maggio a Trapani, all’ingresso di un condominio del centro. Il 50enne aveva provato a far perdere le sue tracce, ma i carabinieri, una volta acquisite le informazioni fornite dalla vittima, si sono messi alla ricerca dell’uomo.
Dopo aver esteso i controlli in tutta la zona, il 50enne si sarebbe sentito braccato decidendo così di presentarsi in caserma. Ai militari l’uomo ha consegnato un coltello a serramanico che potrebbe essere l’arma dell’aggressione. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, rientrando a casa, avrebbe trovato la porta di ingresso forzata per poi sorprendere all’interno il 50enne, un conoscente che aveva ospitato in quell’immobile alcuni giorni prima. A quel punto la lite è sfociata nel ferimento.