Disturbo alla quiete pubblica e serate danzanti all'interno. Episodi che hanno fatto scattare i controlli da parte degli agenti della polizia. Inoltre il 26 giugno è avvenuto un accoltellamento all'esterno dell'esercizio
Trapani, chiuso locale a causa degli assembramenti Fuori dall’attività si era registrata un’ aggressione
Il questore della provincia di Trapani ha disposto la chiusura di sette giorni per il locale Chiedi la Luna dopo una attività di verifica condotta dalla polizia che, nelle settimane precedenti, aveva riscontrato il mancato rispetto delle normative anticovid, in particolare la violazione del divieto di assembramento. Il titolare è stato multato.
Nel locale infatti gli agenti avevano notato un numero di clienti che andava oltre il limite consentito rispetto alla capienza della struttura. In particolare, nella notte dello scorso 26 giugno, fuori dallo stesso locale si è registrato un accoltellamento di un giovane da parte di A.G., un soggetto identificato dalle forze dell’ordine. Un secondo episodio ha visto coinvolti altri due giovani, vittime di un’aggressione mentre erano in procinto di uscire dal parcheggio del locale. Nella stessa attività è stato accertato che venivano organizzate serate danzanti, senza tener conto delle norme anti contagio.