I carabinieri hanno rintracciato Salvatore Grammatico. Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Il ferito, invece, si trova ricoverato all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani. Non è in pericolo di vita
Trapani, 18enne accoltella in strada un 22enne Entrambi denunciati perché in giro senza motivo
Un 18enne è stato arrestato a Trapani con l’accusa di lesioni personali aggravate. Il giovane Salvatore Grammatico, al culmine di una lite nata per motivi banali, ha aggredito un 22enne di Erice con un coltello.
Per colpire il rivale Grammatico ha usato un coltello a farfalla della lunghezza di oltre 18 centimetri. Il giovane è stato rintracciato poco dopo l’aggressione. Adesso si trova ai domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.
La vittima, invece, ha riportato diverse ferite al torace e al braccio sinistro e si trova ricoverata all’ospedale Sant’Antonio Abate. Il giovane non è in pericolo di vita. Per lui e per l’aggressore è scattata la denuncia per inosservanza delle disposizioni in materia di contenimento dell’epidemia di Covid-19.