La donna è morta sul colpo, l'uomo giunto in gravissime condizioni al Civico di Palermo, non ce l'ha fatta ed è deceduto questa notte
Tragedia il giorno di Natale, schianto sulla A19 Marito e moglie perdono la vita, grave la figlia
Le dinamiche del tragico incidente non sono ancora chiare. Ieri sera sull’A19 Palermo-Catamnia, all’atezza di Resuttano, a seguito di uno schianto sono morte due persone, si tratta di Carmela Torrente 54 anni e Salvatore Lo Presti, 57, marito e moglie. La donna è deceduta sul colpo, l’uomo invece è morto questa notte, dopo l’arrivo all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni erano disperate. Gravi anche le condizioni della figlia Rita di 31 anni, anche lei ricoverata nello stesso ospedale e su cui vi è la riserva sulla vita.
L’auto sulla quale sulla quale viaggiava la famiglia, una Golf, stava percorrendo l’autostrada in direzione Palermo, quando per cause ancora in via di accertamento si è schiantata contro un’ Audi A4 su cui viaggiavano tre persone, rimaste ferite anche loro e trasferiti al Buccheri La Ferla.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Buonfornello e Palermo che stanno ricostruendo le cause dello schianto.