Il traffico è in tilt dalle quattro di questa mattina per via di un incidente stradale autonomo. Un autoarticolato ha invaso la corsia opposta di marcia e si è ribaltato. Il conducente è rimasto illeso, anche se è in stato di shock. Guarda le foto
Tir ribaltato sulla tangenziale ad altezza Bicocca Conducente illeso, si procede su una sola corsia
Traffico in tilt sulla tangenziale di Catania dalle quattro di questa mattina per un incidente stradale, a quanto sembra autonomo, che ha visto il coinvolgimento di un autoarticolato. Il mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato invadendo la corsia opposta di marcia.
Sul posto gli uomini del 115 del comando provinciale di Catania, nonché forze dell’ordine e un’ambulanza del 118. Il conducente in evidente stato di shock è uscito illeso dal veicolo. L’incidente si è verificato sulla tangenziale nei pressi del carcere di Bicocca sulla carreggiata che porta verso Messina.
A operare allo stato attuale i pompieri del comando provinciale di via Cesare Beccaria che muniti di autogru, che stanno provando a rimettere in piedi il mezzo pesante. Traffico in tilt come si diceva sulla tangenziale di Catania che si sta ripercuotendo anche sulla strada statale 121, la Paternò-Catania, in direzione del capoluogo etneo. Presenti le forze dell’ordine che stanno regolando il traffico che procede solo su una corsia.