Tenta di uccidere l’ex moglie. Si consegna ai carabinieri. Al vaglio degli inquirenti la posizione

Si è consegnato ai carabinieri Giuseppe Consumare di 52 anni, accusato di avere cercato di uccidere l’ex moglie in casa ad Alterello con un grosso coltello. Si è presentato in caserma e consegnato ai militari. Adesso sono in corso gli adempimenti per valutare la posizione dell’uomo e gli eventuali provvedimenti della procura. La donna ieri è arrivata all’ospedale Ingrassia con una serie di ferite sparse in tutto il corpo per i quali i medici hanno applicato circa 80 punti di sutura.


Dalla stessa categoria

I più letti

Si è consegnato ai carabinieri Giuseppe Consumare di 52 anni, accusato di avere cercato di uccidere l’ex moglie in casa ad Alterello con un grosso coltello. Si è presentato in caserma e consegnato ai militari. Adesso sono in corso gli adempimenti per valutare la posizione dell’uomo e gli eventuali provvedimenti della procura. La donna ieri è […]

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo