Le indagini hanno permesso di risalire al giovane che è stato bloccato dopo una fuga ed inseguimento sopra i vagoni dei treni. Risultato senza permesso di soggiorno è stato portato nel carcere del Pagliarelli
Tentata violenza sessuale su una bimba Scatta il fermo per un 26enne tunisino
Era scomparsa da casa e i genitori avevano sporto denuncia. Dopo qualche ora la piccola di undici anni è tornata a casa e ha raccontato del tentato abuso. Così Aidi Mourad, tunisino di 26 anni, è stato fermato a Palermo dalla polizia con l’accusa di atti sessuali con una bimba di 11 anni. La piccola ha riferito di essere stata molestata da un ragazzo tunisino che fa il parcheggiatore abusivo davanti a un supermercato cittadino. L’uomo, secondo quanto riportato dalla bambina, l’aveva condotta tra i vagoni nella stazione di Brancaccio e lì avrebbe tentato di abusare di lei. Ha anche detto che il giovane già in altre occasioni aveva tentato di baciarla contro la sua volontà.
Le indagini hanno permesso di risalire al giovane che è stato bloccato dopo una fuga ed inseguimento sopra i vagoni dei treni. Risultato senza permesso di soggiorno è stato portato nel carcere del Pagliarelli.